Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

"Non è la specie più forte che sopravvive, e neanche la più intelligente,
ma quella che si adatta meglio al cambiamento". Charles Darwin
Tu sei qui: Home / Disclaimer

Disclaimer

Accedendo al sito www.amu-investments.com  l'utente dichiara di avere compreso e accettato le condizioni d'uso e le avvertenze legali che si riferiscono al presente sito. In caso di non accettazione o di non comprensione delle condizioni di cui sotto, lo stesso è pregato di astenersi dall'accedere al sito web di A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. e alle relative pagine. In ogni caso l'avvenuto accesso alle pagine del sito web www.amu-investments.com implica, l'accettazione delle condizioni d'uso che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso, da A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. secondo la sua insindacabile discrezionalità.

Tutti gli elementi che compongono il sito web di A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A., salvo diversa indicazione, sono di completa ed esclusiva proprietà della A.M.U. INVESTMENTS, ivi compresi tutti i diritti di proprietà industriale e segnatamente i diritti d'autore e di marchio, nonché i contenuti e la struttura del sito.

È consentito scaricare o stampare singole pagine del sito web di A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. esclusivamente per scopi privati, a condizione che non vengano rimossi gli avvisi di copyright né altre denominazioni registrate. Tali procedimenti non conferiscono comunque una licenza d'uso o il diritto di utilizzare un'immagine, un marchio depositato o un logo.

Lo scaricamento o la riproduzione del sito web di A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. non conferisce all'utente alcun diritto sul software o altro materiale contenuto nel sito. L'utilizzo a scopi diversi dall'uso privato (riproduzione, utilizzo a fini pubblici o commerciali, ecc.) è soggetto ad autorizzazione scritta da parte della A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A..

I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati nel sito di A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A., nonché i link ad altri siti presenti sul web, hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Essi non costituiscono un invito, un'offerta o una raccomandazione d'acquisto o di vendita di strumenti finanziari o d'investimento di alcun genere, né un'esortazione ad effettuare transazioni.

A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. declina quindi qualsiasi responsabilità su decisioni di investimento prese sulla base delle informazioni contenute e su eventuali loro inesattezze. L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento personale è a completo rischio dell'utente e non costituiscono un servizio di consulenza finanziaria. 

A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. non ha operato verifiche sui siti web terzi collegati tramite link al sito web di A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A.
A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. non esercita alcun influsso su tali siti, per cui declina ogni responsabilità in ordine a correttezza, completezza e legalità di contenuti e offerte. Il collegamento a tali siti web avviene a proprio rischio e pericolo. La creazione di un collegamento ipertestuale al sito web di A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. da parte di un sito web esterno è consentita previa autorizzazione del A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A..

A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. adotta tutti i provvedimenti ragionevolmente attuabili al fine di garantire attualità, esattezza, veridicità e completezza delle informazioni presentate al momento della pubblicazione sul sito web di A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A.. Non fornisce tuttavia garanzia alcuna riguardo a informazioni, contenuti, servizi, offerte o prodotti pubblicati dalla società e da terzi.

Le aree del sito destinate all'interazione sono messe a disposizione degli utenti con il divieto di inserire, nelle stesse, contenuti che possono violare diritti di terzi o comunque illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole generali di netiquette. A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A., in ogni caso non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi in dette aree in quanto non si è nella possibilità di esercitare un controllo sugli stessi (ex artt. 14-15 Direttiva 2000/31/CE). Tuttavia qualora doveste riscontrare dei comportamenti illeciti, siete pregati di contattarci all'indirizzo.
Sarà cura di A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. rimuovere immediatamente i contenuti illeciti. 

A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti, errori od omissioni di qualsiasi natura derivanti agli utenti o a terzi dall'utilizzo del proprio sito.
Inoltre A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. non si assume responsabilità alcuna, né garantisce che le funzionalità del sito web di A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. non subiscano interruzioni, non presentino errori o siano esenti da componenti dannose (virus ecc.).
Pertanto A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito.

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali (dei provvedimenti, degli articoli e dei materiali ivi contenuti). Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge 62/07.03.2001. 

A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A.
 ha facoltà di modificare in ogni momento e senza preavviso modalità funzionali ed operative, dati, informazioni e contenuti pubblicati sul sito web. 

Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all'accesso o all'uso del sito, o in relazione al download o all'uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra l'utente ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione ed alla gestione dello stesso, l'utente accetta la giurisdizione dello Stato Italiano e, in ogni caso, l'applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede.