Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

"Non è la specie più forte che sopravvive, e neanche la più intelligente,
ma quella che si adatta meglio al cambiamento". Charles Darwin
Tu sei qui: Home / Private / How to become our client

How to become our client


Se siete interessati ai servizi offerti da A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. questo rappresenta la migliore soluzione per valutare se le nostre strategie consulenziali sono in linea con le vostre aspettative è di prendere contatto con la nostra struttura per fissare un incontro preliminare che ovviamente non costituirà alcun vincolo di successivi impegni.

Prendendo contatto attraverso i nostri recapiti vi verranno poste alcune semplici domande che ci permetteranno di identificare il consulente di A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. più adatto alle vostre esigenze. In alternativa, previo appuntamento, saremo lieti di incontrarvi nelle nostre sedi di Milano, Roma e Bari, il nostro staff si metterà a vostra completa disposizione per valutare la vostra situazione e per illustrarvi la nostra metodologia operativa.

A seguito di questo primo, non impegnativo, incontro A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A.procederà ad una accurata analisi della situazione del cliente, integrando le informazioni di natura patrimoniale con la valutazione delle esigenze e delle aspettative manifestate.

Nel caso di cliente privato fanno parte dell'osservazione anche necessarie considerazioni  sul nucleo familiare, sulle previsioni future di reddito, sulla composizione del portafoglio, sulla sussistenza di forme alternative di investimento e sulla pianificazione previdenziale che il cliente ha adottato.

Nel caso di un'azienda invece si punterà l'attenzione sullo stato patrimoniale, sulle esigenze di bilancio, sulle modalità di gestione, sull'andamento dei flussi di cassa e sulle prospettive future dell'andamento dell'attività e del mercato di riferimento.

A questo punto gli analisti di A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. saranno in grado di elaborare la strategia operativa più equilibrata per le vostre esigenze, una pianificazione studiata per intercettare le migliori opportunità preservando al contempo da rischi dovuti a scelte speculative, sempre in accordo con il profilo concordato con il cliente. 

Nel caso in cui avrete trovato soddisfacenti le nostre soluzioni sarà concordato un contratto di consulenza patrimoniale in linea con quanto stabilito dalle norme di recepimento della direttiva Mifid. Non è previsto per il cliente alcun obbligo a modificare il proprio intermediario ma il nostro staff è comunque a disposizione per suggerire soluzioni alternative, se richiesto. 

Fin dall'avvio del rapporto di consulenza il cliente avrà la possibilità di verificare l'andamento della strategia monitorando giornalmente la propria posizione attraverso i tools messi a disposizione da A.M.U. INVESTEMENTS S.I.M. S.p.A.. Nell'area riservata, cui si può accedere solo attraverso login e password univoche, di questo sito sarà giornalmente messa a disposizione la documentazione aggiornata del portafoglio e degli investimenti alternativi oggetto della consulenza di A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A.

Sarà possibile accedere alla documentazione anche attraverso altri media, su richiesta del cliente. In ogni caso la massima attenzione è stata prestata per garantire la sicurezza dei dati del cliente, rendendo strutturalmente impossibile qualunque rischio di violazione dei dati sensibili. A prescindere dalla quotidiana azione di verifica e controllo A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. promuove a cadenze prefissate incontri con il cliente per verificare i risultati ottenuti, la rispondenza alle aspettative manifestate dal cliente, gli eventuali scostamenti e le azioni correttive che sono state concordate. 

Ovviamente, qualora si ritenga necessario è possibile, in qualunque momento, incontrare i nostri consulenti che saranno a vostra disposizione per qualunque esigenza. Quindi, se volete cominciare a conoscere il nostro lavoro non avete che da contattarci. 

Noi siamo qui per ascoltarvi.
                                            
Contattaci al numero di telefono +39.080.5241614 - +39.080.5212654 o all'email info@amu-investments.com.
Grazie!