Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

"Non è la specie più forte che sopravvive, e neanche la più intelligente,
ma quella che si adatta meglio al cambiamento". Charles Darwin
Tu sei qui: Home / Network / How to become our partner - Lavora con noi!

How to become our partner - Lavora con noi!


Se siete interessati ad entrare nel team di consulenti di A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. vuol dire che avete compiuto un passo fondamentale verso la comprensione che solo da un attività improntata alla piena trasparenza, priva di conflitti di interesse, possano ottenersi risultati soddisfacenti in un mercato ormai sempre più attento alla tutela dei diritti dell'investitore.

SCARICA LA PRESENTAZIONE A TE RISERVATA

Se siete dei giovani o affermati consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), oppure appartenete al mondo bancario, abbracciare la consulenza patrimoniale indipendente significa voler abbandonare un'attività il più delle volte degradata a mera funzione di vendita di prodotti finanziari di dubbia congruenza, quindi percepita con una accezione negativa, e invece voler concentrare i propri sforzi evolutivi verso un modello che non presti il fianco a sospetti e critiche di connivenza, che è in grado di garantire, oltre all'indipendenza dalle logiche di rete, la piena soddisfazione dei Clienti ed un adeguato ritorno economico per Voi.

Naturalmente, la possibilità di una partnership con A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. è aperta anche ad altre tipologie di professionisti come commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, ed in generale tutti gli studi di professionali. In quest'ottica, il vantaggio che può derivare dalla concertazione di un rapporto di partnership è legato soprattutto ai vantaggi di una strategia di diversificazione rispetto al proprio core business.

In entrambi i casi la soluzione ideale è quella di fissare un primo incontro in cui poter valutare i reciproci punti di contatto e le sinergie che potrebbero derivare dal rapporto di collaborazione.

A seguito di questo primo incontro, non impegnativo, sarà cura di A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. elaborare una strategia operativa che consenta al partner di concentrarsi nella relazione con i propri clienti, delegando al nostro staff ogni incombenza di tipo amministrativo ed organizzativo. 

Nel caso in cui il partner abbia trovato soddisfacente la proposta e la metodologia di A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. sarà stipulato un accordo di collaborazione nel pieno rispetto della normativa vigente.

Al partner sarà garantito un continuo servizio di assistenza che consentirà, attraverso gli strumenti messi a disposizione da A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A., di stimare i risultati derivanti dal rapporto di collaborazione e monitorare la conformità della strategia della nostra struttura rispetto ai termini della partnership.

Nell'area riservata al partner di questo sito, cui si può accedere solo attraverso login e password univoche, sarà messa a disposizione la documentazione aggiornata del cliente, il destinatario della consulenza di A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A.


Su richiesta del partner sarà possibile accedere alla documentazione anche attraverso altri media. In ogni caso la massima attenzione sarà prestata per garantire la sicurezza dei dati, rendendo strutturalmente impossibile qualunque rischio di violazione dei dati sensibili.

Oltre alla quotidiana azione di verifica, monitoraggio, e controllo, A.M.U. INVESTMENTS S.I.M. S.p.A. promuove, a cadenze prefissate, incontri con il partner, per verificare i risultati ottenuti, la qualità delle azioni poste in essere, il Suo grado di soddisfazione e/o le azioni correttive concordate. Ovviamente, qualora si ritenga necessario, è possibile, in qualunque momento, incontrare il nostro staff a disposizione per ogni esigenza.

Quindi, se volete conoscere meglio il nostro lavoro, comprendendo se vi siano nuove opportunità per un futuro professionale più soddisfacente e gratificante, non avete che da contattarci, senza riserve.

Noi siamo qui per lavorare con voi.

                                            


Contattaci al numero di telefono +39.080.5241614 - +39.080.5212654 o all'email info@amu-investments.com.

Visualizza i nostri annunci!

Grazie!